mercoledì 29 marzo 2023

Lesbo urina hot

Sono Miriana, una ragazza lesbica amante del pissing. Dopo alcune esperienze vissute con amiche e conoscenti varie, decisi di provare un tipo di approccio diverso e cercai una girl affine alle mie esigenze sessuali su internet. Incappai in Manuela, un bel pezzo di ragazza. Mi invitò subito a casa sua ed io accettai. Indossava un bodystocking da paura. Tra di noi fu attrazione fatale: mi leccò subito la figa ed anch'io la sua. Non resistetti al picere di urinarle addosso e lei ricambiò con la medesima moneta. Ci scopammo a vicenda con un dildo ma lei introdusse nel gioco anche una sorta di cilindro di vetro che consentiva di condividere perversamente le pisciate. Credo che, in fin dei conti, la rete non sia poi così male per conoscere persone. Eh già!   

troie




















0 commenti:

Posta un commento