giovedì 16 marzo 2023

Due Infermiere assatanate

Mi chiamo Paul. Mi trovavo in Ospedale per una visita e attendevo l'arrivo del dottore in una stanza. Ad un certo punto comparvero due infermiere molto attraenti (una bionda e una rossa) che diedero indicazioni ben precise. Le donne suggerirono di cambiarmi dietro una tenda e indossare il camice. Lo feci e mi sedetti sul lettino. Le ragazze mi osservarono in modo malizioso. Data la loro avvenenza ebbi un'erezione. La bionda mi leccò il pisello da sopra al camice. Poi la rossa, assistita dall'amica, me lo prese in bocca. Era fantastico ricevere le attenzioni orali contemporanee da parte di due fanciulle. La bionda mi leccò perfino le palle e la rossa sembrava una spompinatrice instancabile. Insomma, una coppia di porcelle niente male! Dimenticai completamente la visita, avevo in testa solo un pensiero, quello di scoparle entrambe! Ma ogni tentativo risultò vano dal momento che, ogni volta che provavo a puntare il buco della fica o del culo, una delle due me lo prendeva puntualmente in bocca. Capì che lo facevano per la grande passione del sesso orale e anche per non restare incinte. Alla fine fu Lorena la rossa a sbocchinare come un'assatanata fino a farmi eiaculare sul culo della bionda. Le maiale si passarono anche lo sperma con un bacio. Intanto, il dottore, da fuori alla stanza, disse che sarebbe entrato di lì a poco dopo aver lavato le mani. Il medico chiese se mi avessero somministrato un calmante e loro risposero che ne avevano utilizzato uno di origine naturale.      

infermiere




















0 commenti:

Posta un commento