lunedì 27 marzo 2023

Il conforto intimo della vicina

Cercare conforto nella vicina, per superare la sofferenza di una storia finita da poco, può essere un'arma a doppio taglio quando quest'ultima è una gran bella troiona matura amante della passera giovane. Mi chiamo Erica, il ragazzo mi aveva appena mollata ed io non mi sentivo di restare da sola a casa a rimuginare sull'accaduto. E così bussai alla porta di Elena. Sembrava dolce, credevo che volesse davvero starmi vicino in un momento di difficoltà ma, in realtà, aveva in mente ben altro! Lo capì quando mi baciò all'improvviso, mentre dialogavamo sedute sul suo letto. Insomma, disse che ormai gli approcci tra sessi uguali non sono più un problema nel 2023. Ci sapeva fare la stronza, ed era tremendamente sexy. Avevo bisogno di calore ma lei me lo diede a modo suo! Mi accarezzò le tette, poi mi sbattette le sue in faccia senza troppi convenevoli. A momenti soffocavo, diamine! Mi porse la fica in bocca. D'istinto gliela leccai. Mi incitava a continuare la porcona. Poi leccò lei me: godetti, lo ammetto! Coinvolta in quello sporco gioco di sesso tra donne che non mi sarei mai immaginata di gradire, fui colta da un raptus erotico e decisi di infilare tutta la mano nella vagina di quella maiala della signora Elena. Naturalmente lei fu entusiasta di tale iniziativa: quella figa scorreva da tutte le parti. La smenazzai di brutto fino a farla venire. Ma poi fu lei a passare all'azione ed io dovetti subire la sua foga a pecorina. Pian piano, infilò anche lei tutta la mano dentro, con l'altra invece mi sditalinava. Come potevo resistere a tali paradisiache sollecitazioni? Sbrodolai come una porca in preda all'orgasmo profondo mentre lei, imperterrita, saettava la lingua sul mio culo. Naturalmente, spinse per un nuovo incontro ed io accettai. Se non trovo un nuovo fidanzato, questa storia andrà avanti ancora per parecchio tempo...        

troie




















0 commenti:

Posta un commento