giovedì 30 marzo 2023

Corna ampiamente ricambiate

Un saluto dalla vostra amica Runa. Credevo di aver convinto Han a smetterla con quel rapporto extraconiugale ma lui mi convinse di nuovo a fare sesso con la scusa di provare degli esercizi di ginnastica in casa. Finì a palparmi le tettone ed io, poco dopo, gli succhiai voracemente il cazzo. Mi mise nella posizione che preferiva per scoparmi, vale a dire la pecorina, e ci dette dentro di brutto assestando vigorosi colpi di randello nella patata. Ma stavolta pretese un accurato lavoro supplementare di bocca. Continuai a spompinarlo con gusto finchè svuotò i coglioni nella mia bocca. Il seme mi arrivò perfino nel naso. In quel frangente, mi sentì davvero troia e in colpa nei confronti di mio marito Alex. Non potevo certo immaginare che lui, nel frattempo, mi stesse ampiamente ricambiando le corna sbattendosi, di gran gusto, due giovani bariste bionde contemporaneamente. Eh si, mio marito è proprio un gran figo, volevo illudermi che andasse soltanto a lavorare senza perdersi nelle distrazioni. Ma un maschio del genere fa gola alle ragazze. Io, intanto, mi accontento di Han, che è un uomo meno appariscente di mio marito, ma dotato comunque di un gran bel randello. Leggi dall'inizio.      

Runa
















Intanto, il marito di Runa si diverte con due tipe

0 commenti:

Posta un commento