lunedì 13 marzo 2023

Il cazzo del figlio per la madre troia

Mi chiamo Carlo. Mia madre Monica e mio padre Alfio si separarono per cui, da allora, vivo in casa con lei e mia sorella Sara. L'astinenza sessuale gioca brutti scherzi. Andavo avanti con le seghe su internet, lo ammetto. Tutto ciò però non bastava, necessitavo di un approccio fisico reale, di un corpo caldo con cui entrare in contatto intimo. Mi sentivo di impazzire quando, ad un tratto, ebbi un'idea perversa quanto geniale. Mia madre non è mai stata una santa tanto è vero che, i suoi tradimenti, determinarono la fine del matrimonio. Pensai che questo aspetto potesse giocare a mio favore. Anche la più grande troia si fa almeno qualche scrupolo ad approcciare sessualmente con il proprio figlio. Tuttavia, se quest'ultimo è un porco, e sa stimolare la situazione al punto giusto, allora l'impossibile può diventare fattibile. Cominciai a segarmi su Monica mentre stava al cesso a fare i suoi bisogni. Soltanto che, una volta, sfortunatamente (o fortunatamente, dipende dai punti di vista) lei si accorse che stavo spiando. Invece di chiedere scusa e di chiudere l'episodio, evidentemente increscioso, rincarai la dose, mi avvicinai e, quasi con forza, le imposi di succhiarmi il cazzo. Si lamentò, ma non più di tanto. Inoltre, le tenevo la testa ferma per cui non poteva esimersi dal praticare un mitico lavoretto di bocca. Ci prese gusto, la maiala, e così ci spostammo sul divano. A quel punto colsi, come si suol dire, la palla al balzo e la scopai con foga a pecorina. Godeva e si lamentava, la troia, ma intanto prendeva il cazzo duro nella fregna. La ripassai pure a candela. Continuava a godere come una matta mentre la infilzavo senza alcuna pietà. Le detti un altro paio di colpi a pecorina prima che lei riprendesse, con maestria, a ciucciarmi la mazza. Mi sentivo di esplodere. Ci pensò lei con le mani ad agitare il pene fino a far fuoriuscire la sborra calda e copiosa. Mentre assaporavo l'orgasmo e ci baciavamo in bocca, sublimando quella porcata, arrivò Sara e ci colse sul fatto dandoci, giustamente, degli schifosi. Credo che mia sorella finga di essere tanto scandalizzata per l'incesto. Conoscendola, so che è più incazzata perchè non ci ho provato prima con lei. In tal caso, posso sempre rimediare e dare una ripassata anche a Sara. In fin dei conti, resta tutto in famiglia!         

cesso























0 commenti:

Posta un commento