lunedì 6 marzo 2023

La bionda saffica seduce due cugine more

Salve a tutti, mi chiamo Virginia. Sono una bionda lesbica, non ne faccio mistero, mi piacciono le donne da sempre. Nella fattispecie, ho sempre avuto interesse per le mie migliori amiche more etero, Marika e Monica. Loro due sono cugine e sono spesso in cerca di uomini con cui intraprendere delle storie che, di solito, si concludono in malo modo in tempi piuttosto brevi. Da buona amica, ascoltavo sempre le loro avventure e, quando le vedevo scontente, suggerivo, senza mezzi termini, il "passaggio" al lesbo. Questo è ciò che avveniva qualche tempo fa. Naturalmente loro non prendevano sul serio il mio consiglio. Mi resi così conto che non sarei mai riuscita a coinvolgerle in un gioco tra donne, senza un piccolo aiutino. E così decisi di passare all'azione. Dentro una bottiglia di pregiato vino bianco, inserì un intruglio che innalza il desiderio sessuale. Dopo di ciò, un bel giorno, gliela portai come dono. Dopo i soliti discorsi, cominciammo a berla insieme. Quel "cocktail" ebbe un effetto sorprendente! Riuscì a baciare Monica con grande facilità e anche loro due si scambiarono un bacio. I freni inibitori saltarono. Leccai spudoratamente la figa di Marika mentre Monica slinguazzava la mia. Capirono che c'era qualcosa di strano in quella bottiglia ma ormai era tardi per tirarsi indietro. Le passere bollivano e necessitavano l'appagamento. Monica, distesa sul divano, spalancò le cosce. Gliela leccai tutta mentre quella porcella di Marika, alle mie spalle, puntò con la lingua affondando nel buco del mio culo! Marika mi leccò la patata, poi io leccai quella di Monica. Gli orgasmi si susseguivano a ritmo frenetico. Alla fine assistetti ad un piccolo show nel quale Monica e Marika, unite da legame di parentela, si leccarono la fica a vicenda in un bollente 69. Le brunette sbrodolarono di brutto con le passere spalancate provando l'ebrezza sublime dell'orgasmo incestuoso. Baciai Monica, la cui bocca sapeva della sorca di Marika. Da quel giorno non siamo più semplici amiche e non ho bisogno di una bottiglia di vino per coinvolgerle in un piacevole triangolo tra ladies.             

lesbiche




















0 commenti:

Posta un commento