mercoledì 31 agosto 2022

Migliori amiche troie

Mi chiamo Wanda. Mia è la mia migliore amica, ci conosciamo da 15 anni, ormai, sin dai tempi delle scuole medie. Uscivamo sempre insieme e andavamo a letto con gli uomini. Scopavamo una di fronte all'altra. Ognuna conosceva aspetti intimi dell'altra. Forse fu proprio questa vicinanza a renderci complici oltre ogni immaginazione. Ma fu Mia ad accendere la scintilla, era lei quella che non mi toglieva gli occhi di dosso. Finché prendevamo cazzi, non diedi troppa rilevanza a questo aspetto. Ma un giorno, a casa sua, quelle sensazioni trovarono ampio riscontro. Mia non voleva che uscissimo con gli uomini. Chiese di restare a casa sua da sole. Lì capì che aveva in mente qualcosa. E infatti mi saltò addosso baciandomi il collo. Mia aveva tutta l'intenzione di lesbicare. Non consideravo sani i rapporti tra sessi uguali ma Mia mi fece ricredere. Nell'eccitazione fui io a leccarla per prima, poi lei ricambiò procurandomi un intenso orgasmo. Gasata, la portai nuovamente all'amplesso con le dita. Quella sera ordinammo le pizze e poi trascorsi la notte nel suo letto: 69 e strusciate di sorca allo sfinimento fino al mattino. Da quel giorno cambiai decisamente sponda e ora coi ragazzi non usciamo più, risolviamo tutto tra amiche, amiche decisamente zoccole!






















0 commenti:

Posta un commento