giovedì 18 agosto 2022

Le amiche parrucchiere

Mi chiamo Laura. Ogni settimana mi recavo puntualmente nel negozio gestito da due parrucchiere, Simona e Nadia. Pian piano nacque un'amicizia anche se loro erano più grandi di me. Mi parve strano quando Nadia propose di vederci a casa sua tutte e tre il lunedì seguente, ovvero nel giorno di chiusura del locale. Perché mai avrei dovuto incontrarle al di fuori del negozio? Un po' per non risultare maleducata, e un po' per la curiosità, accettai l'invito. Chiesero subito se avessi il ragazzo. Sorrisero compiaciute quando risposi di no. Poi mi incitarono a bere qualche drink e intanto iniziarono a farmi complimenti di quanto fossi carina. Ammisero chiaramente di avere interesse per le ragazze e, a quel punto, mi resi conto che erano due lesbicone. Furono brave a spogliarmi con disinvoltura. Poi aiutai io a spogliare loro. Ci ritrovammo tutte e tre nude. Era imbarazzante ma molto eccitante.  Loro rimasero con le calze autoreggenti. Sospinta dall'eccitazione mi lasciai andare. Infilai le dita nella figa della mora e la masturbai fino all'orgasmo. La bionda me la leccò con dedizione e godetti intensamente. Poi leccai io la figa della bionda finché non se ne venne urlando di piacere. Non pensavo che avrei lesbicato in trio e che mi sarebbe piaciuto così tanto. Le donne, soddisfatte, mi dissero: "Benvenuta nel club". Credo che d'ora in avanti non andrò da loro solo per sistemare i capelli... 















0 commenti:

Posta un commento