martedì 9 agosto 2022

La zia della fidanzata

Mi chiamo Lorenzo. Adele, la mia ragazza biondina è molto eccitante. Tuttavia, mi piace molto anche sua zia mora Luana, tendenzialmente saffica. Ad Adele piace fare la porcella. Sapeva bene di essere desiderata dalla zia. E così le propose un triangolo. La donna matura avrebbe potuto giocare con la nipote a patto di essere carina col sottoscritto. Ero arrapato tra due fighe del genere. Mi leccarono il cazzo in due e andai proprio in estasi. Poi Adele mi succhiò e intanto io leccai la patata della zia. Quando chiavai la biondina a pecora, avrei voluto dare due botte pure alla zia ma Adele disse di andarci piano. E così loro si cimentarono in una frugata furibonda tra passere mentre Adele mi succhiava il cazzo. Sborrai copiosamente dopo aver visto venire intensamente prima la zia e poi sua nipote. Sogno sempre di poter scopare Luana e, forse, prima o poi ci riuscirò.    















0 commenti:

Posta un commento