martedì 9 agosto 2022

Doppio incesto

Mi chiamo Alessandra. Ametto di essere morbosa nei confronti di mio figlio Luca, un gran bel ragazzo. Gli dissi che mi dispiaceva quando si lasciò con la ragazza, Ester, ma per me fu quasi un sollievo. Luca non mi ha mai nascosto di avere interesse per la zia, mia sorella Clelia. Anche lei corrispondeva l'interesse per cui, quando la invitai a casa, ero convinta che lui se la scopasse. Non mi dispiaceva affatto. Ma non pensavo che le cose andassero un pò diversamente da così. Complice qualche drink di troppo, l'atmosfera si surriscaldò in fretta e scoprì che Luca aveva un debole anche per me! Sul momento mi sembrò assurdo tutto ciò ma, nell'eccitazione, io e lei, finimmo per spompinare insieme mio figlio di gran gusto. Dopo di ciò lui scopò Clelia. Fin lì mi andava bene ma lui voleva godere anche nella mia figa. Non riuscì a resistere e fui chiavata perbene mentre leccavo la passera di mia sorella. Luca mi castigò anche a candela ed io ci stetti come la peggiore delle puttane. Poi gli succhiammo il cazzo insieme finchè lui esplose copiosamente nelle nostre bocche assetate. Proprio in quel momento si fece viva l'ex ragazza di Luca e ci vide piene di sborra in bocca. Se in precedenza mi ero fatta degli scrupoli sull'incesto, dopo ci godetti di brutto a vedere la ragazza così umiliata. Quella sciacquetta, che non avevo mai gradito accanto a mio figlio, non poteva certo competere con due vecchie troione navigate come noi. Il cazzo divino di Luca, pieno di sborra, ce lo godiamo tutto io e mia sorella e quella giovane puttanella inesperta può solo sognarlo lontanamente...





























0 commenti:

Posta un commento