sabato 13 agosto 2022

Mia zia e la sua amica figa

Mi chiamo Cosimo. Mia zia Lara, una donna decisamente porcellina, abitava lontano. La vedevo solo in occasione delle festività natalizie e a Pasqua. Tuttavia, quando papà mi regalò l'auto, decisi di andarla a trovare. Stava in compagnia di un'amica di nome Livia. Si vedeva che erano entrambe vogliose e assetate di cazzo. All'inizio le assecondai, anche perché ero stanco per il viaggio. Riposai un po' sul divano. Ma poi ci pensò Livia a rianimarmi segando il cazzo. Me le ritrovai entrambe a leccare l'uccello e capì che mi sarei divertito. Quelle troie si leccavano pure tra di loro il che innalzava l'eccitazione. Chiavai Livia e dopo pure mia zia. Me le scopai entrambe quelle belle zoccole mature. E poi schizzai a fiume sulle loro tettone. Che fortuna avere una zia così, vale la pena percorrere un po' di chilometri per inzuppare il biscotto. 















0 commenti:

Posta un commento