martedì 2 agosto 2022

Vogliosa di cazzo nero

Mi chiamo Martina. Sono una brunetta calda e vogliosa e ho scopato con vari ragazzi. Tuttavia, il mio sogno era andare a letto con un maschio nero. Avevo già notato da un po' quell'aitante massaggiatore di colore muscoloso. Mi serviva solo un modo per approcciarlo. Feci finta di allenarmi all'aperto e di incontrarlo per caso evidenziando un falso affaticamento muscolare in modo che lui potesse portarmi nel suo centro, poco distante da lì. Non fu difficile comportarmi da troia e finire sul lettino senza mutandine. A quel punto lui si eccito', mi palpò ed io, arrapata a mia volta, gli dispensai un magnifico bocchino assaporando quel palo nero da sempre sognato. Mi scopo' a missionaria e a pecorina. Poi io lo limonai da gran porcella mentre gli segavo dolcemente il cazzo. Riprendemmo a fottere a candela ed io andai su e giù finché lui eiaculò dritto nella mia bocca. Assaporai la crema calda e gustosa soddisfatta di aver realizzato la mia fantasia.
 


















0 commenti:

Posta un commento