martedì 2 agosto 2022

Lesbicando con l'amica incinta

Alle volte nella vita basta solo attendere l'occasione giusta. Mi chiamo Nora. Sono sempre stata invaghita della mia amica Alba ma lei mostrava gusti diversi dai miei preferendo gli uomini. Persi definitivamente le speranze per un approccio intimo nel momento in cui lei si sposò. Ma non immaginavo affatto, che da ciò, ne sarebbe scaturita una splendida opportunità. Quando restò incinta, il marito cominciò a disinteressarsi a lei e, di conseguenza, il rapporto entrò in crisi. Alba, senza scopare regolarmente, si sentiva di impazzire dalla voglia. Fu a quel punto che richiese da me consigli e conforto. Non voleva tradire il marito con un altro uomo ed io le spiegai che esisteva un solo modo per appagare il desiderio senza prendere il cazzo, ossia farlo con una donna. E quella donna ero io, ovviamente. Sentivo che faceva enorme fatica a mantenere le sue convinzioni da etero. Desiderava un corpo caldo con cui godere. Ormai fuori controllo, mi strinse una tetta con foga. Stava clamorosamente cedendo ed io ne approfittai per leccarle la figa senza pietà fino all'orgasmo. Gasata a mille ricambiò quelle attenzioni come una lesbica navigata e così anch'io mi rilassai gustando un profondo amplesso. Ci sono ancora alcuni mesi da trascorrere incinta, durante i quali lei si soddisferà solo con la sottoscritta. Se riesco a coinvolgerla sempre bene a letto dubito che, al termine della gravidanza, possa nuovamente desiderare di riscoprire il piacere del cazzo. 


















0 commenti:

Posta un commento