giovedì 11 agosto 2022

Il giovane vicino della mia amica

Mi chiamo Loredana. Delia, un'amica, mi confidò che scopava con un bel ragazzo quando il marito non c'era. Si trattava del vicino, tale Elio, che abitava sullo stesso pianerottolo della mia amica. Desiderosa di scopare le proposi che quel cazzo avremmo potuto condividerlo nell'ambito di un triangolo. Delia accettò e il ragazzo non si tirò certo indietro dinanzi all'opportunità di fottersi due donne contemporaneamente. Dopo le presentazioni fui io a spompinare il giovane per prima, poi si aggiunse la mia amica e ci godemmo quel randello delizioso per tutto il pomeriggio finendo per berne il saporito e copioso succo. Ormai ci ho preso gusto e Delia si illude se pensa di potersi scopare il ragazzo da sola. È meglio che si abitui all'idea del triangolo fisso.





















0 commenti:

Posta un commento