domenica 14 agosto 2022

Collaboratori buoni per sfogare

Mi chiamo Lara, sono un'imprenditrice di successo. I miei due collaboratori d'ufficio sono davvero scarsi, totalmente incapaci e inaffidabili sul lavoro. In pratica risolvo io tutti i problemi e le varie pratiche. Li tengo solo perché hanno dei bei cazzi. Sanno bene che desidero essere pienamente soddisfatta nell'intimità. Lo stipendio bisogna meritarselo, se non sono capaci come impiegati allora devono rendere sessualmente. Lo ammetto: quei due sono le mie puttane da svago, le mie troie disponibili. Quando ci scopo facciamo pure la doppia penetrazione, gli svuoto i coglioni alla grande e bevo la loro sborra calda e abbondante. Solo così mi passano tutte le arrabbiature. Alla fine è proprio per questo che sono accanto a me: per chiavare a tutte le ore!















0 commenti:

Posta un commento