martedì 9 agosto 2022

Sesso con madre e sorella

Mi chiamo Ricky. Dopo la separazione dei genitori, rimasi a casa con mia madre Elena e mia sorella Francesca. Con due belle donne sempre davanti ero perennemente a cazzo duro ma non tentavo nulla dato il legame stretto di parentela. Tuttavia fui incoraggiato da un episodio. Francesca cercava invano di realizzare un profilo online su un sito di incontri. Non riuscendovi chiese il mio aiuto. Mi seccava e così dopo poco spensi il pc. Allora Francesca, a quel punto, disse che se non volevo aiutarla col profilo dovevo soddisfarla. Quella troia di mia madre era complice in tutto ciò. Alla fine non riuscì a resistere alla tentazione, vedendole così sexy in autoreggenti. Le leccai entrambe e scopai la mia calda genitrice. Venni in bocca a mia madre e mia sorella mi svuotò a fondo i coglioni con le mani. Da allora continuo regolarmente a giocare con loro in tale sorta di porcate familiari. E' proprio un bene che la mamma si sia separata da mio padre!     















0 commenti:

Posta un commento