martedì 9 agosto 2022

Un cazzo nero per la fidanzata

Mi chiamo Amanda. Quando Amedeo, il mio ragazzo, mi propose di farlo in tre con un altro uomo, caddi dalle nuvole. Mi parve strano che non fosse minimamente geloso. Ad ogni modo accettai. Pochi giorni dopo si presentò a casa con Tom, un ragazzo di colore, suo collaboratore in ufficio. Quale miglior fortuna che godermi due bei cazzi senza che il mio fidanzato fosse geloso. Ma il modo in cui Amedeo guardava Tom mi fece capire che quel triangolo lo eccitava anche perchè così guardava il suo collaboratore nudo. In ogni caso facemmo una bella chiavata finendo piacevolmente in doppia penetrazione. Fu lì che suggerì ad Amedeo di rivedere l'amico senza la mia presenza in modo da prenderlo eventualmente nel culo. L'idea eccitò entrambi a mille. I due sborrarono copiosamente nei miei buchi. Conoscendo Amedeo, non credo che si limiti ad una fantasia, magari la prossima volta questo desiderio cercherà di renderlo reale...    















0 commenti:

Posta un commento