sabato 27 agosto 2022

Incesto tra mia madre e mio fratello

Mi chiamo Valentina. Mio fratello Riccardo è un gran segaiolo. Mi spiava spesso nel bagno e in camera da letto. Quando lo raccontai a mia madre Emma mi rispose che dovevo aver pazienza, lasciarlo guardare ma senza concedermi. Lei lavora come cameriera e albergo e, talvolta, si porta dietro Riccardo per compagnia. Un giorno mi recai lì per chiedere dei soldi a mia madre ed ebbi la sorpresa. La donna, invece di occuparsi del suo lavoro, interagiva intimamente con mio fratello in una delle camere dell'albergo. Pensai che mia madre fosse una puttana ipocrita: diceva a me di trattenermi e poi lei si dava da fare dispensando pompini e lasciandosi leccare la figa. Ma i due non si limitarono certo a quello! Riccardo la sfondo perbene nella figa e pure nel culo e lei godeva come una vacca in calore. Mi facevano schifo ma la scena era tremendamente eccitante, lo ammetto. L'apoteosi della porcaggine la raggiunsero quando lui, al culmine dell'eccitazione, schizzò a fiume in bocca a lei. Credo sia solo l'inizio del loro torbido divertimento incestuoso. Se proprio non riescono a farne a meno, a contenere tali bassi istinti, che si sfoghino pure ma intanto tutto ciò mi sembra ingiusto nei confronti di mio padre, inconsapevole cornuto. Forse dovrei consolarlo io, che ne dite?   




















0 commenti:

Posta un commento