martedì 9 agosto 2022

Relax tra segretarie

Mi chiamo Eleonora. Sono una segretaria e lavoro insieme a due colleghe, Miriam e Claudia. Non siamo più giovanissime ma ancora calde e vogliose di godere. Un giorno, dopo il lavoro, finimmo a casa di Claudia a bere un drink. Fu lì che cominciammo a parlare di sesso e a confidarci scoprendo che nessuna di noi, in quel periodo, prendeva il cazzo. Claudia prospettò la possibilità di provare tra donne. Anche Miriam sembrava abbastanza convinta. Ero io l'unica scettica. Restai a guardare mentre loro due limonavano e mi eccitai. Ad un certo punto decisi di entrare nel gioco, una sorta di trenino, leccando a turno prima l'una e poi l'altra mentre le due si slinguazzavano a loro volta. Le mie amiche raggiunsero l'orgasmo mentre io limonai solo con entrambe dopo averle leccate. Quel giorno andò così ma sono sicura che, alla prossima occasione, spalancherò le cosce e lascerò che loro mi slinguazzino a fondo la patata. Chi l'avrebbe detto che sarei diventata lesbica? 
















0 commenti:

Posta un commento