martedì 9 agosto 2022

Implacabile bocchinara

Mi chiamo Emma. Ero invaghita di un biondino di nome Lello ma lui non corrispondeva le mie attenzioni dato che il suo interesse era rivolto alla mia bellissima amica Lara. D'accordo con lei decisi di vendicarmi proponendo a lui una scommessa: gli avrei dato 200 euro se fosse riuscito a scopare la figa, altrimenti li avrebbe sganciati lui a me. Lara, quando vuole, sa essere una pompinara implacabile. Mi nascosi e restai a guardare. Lei non gli diede tregua con la bocca, lo succhiò e leccò senza che lui potesse respirare. Lello si lasciò andare al piacere intenso fino a riempire di seme la bocca della ragazza. La figa non la vide nemmeno lontanamente. Naturalmente Lello pagò il debito ed io divisi la somma con Lara, 100 euro a testa spillati allo stronzetto. Dopotutto lei meritava una ricompensa, dato che fece davvero un lavoretto coi fiocchi.





















0 commenti:

Posta un commento