giovedì 4 agosto 2022

La moglie incinta del mio amico

Mi chiamo Aldo. Ho una lunga amicizia con Walter ma sua moglie Carmen mi è sempre piaciuta. Quando rimase incinta lui iniziò a trascurarla ed io ne approfittai per sedurla e scoparla. La trombavo regolarmente finché, un bel giorno, Walter ci beccò sul fatto. Ovviamente non si capacitava del mio comportamento. Non sapevo come calmarlo e gli dissi che nulla avrebbe intaccato la nostra amicizia, nemmeno la rivalità per una donna. Ma lui non si tranquillizzava, disse che la sua vita era finita. A quel punto, d'istinto, presi e gli misi la lingua in bocca. Non sò perché lo feci, forse mi faceva pena in quel momento o forse sono semplicemente un gran porco. Sta di fatto che lui corrispose il bacio appieno. Ci prendemmo davvero gusto e finimmo a letto insieme. Mi scopò pesantemente il culo e godemmo parecchio fino a  sborrare entrambi. Spruzzai segandomi mentre il suo seme mi allagava le chiappe. Mi senti' molto più sollevato sapendolo rilassato. Lei, intanto, aveva visto tutto, e sembrò gradire l'imprevisto accoppiamento al maschile. Sorridente esclamò: "Bene, vedo che avete appianato al meglio le vostre divergenze".





















0 commenti:

Posta un commento