sabato 13 agosto 2022

Due giovani cazzi per la vicina matura

Mi chiamo Vanessa. Teo e Leo sono due studenti che vivono nell'abitazione accanto alla mia. Non stavano mai in compagnia di ragazze, tuttavia, origliando attraverso le mura, sentivo gemiti e godimenti. Impiegai poco a capire che si sfogavano tra di loro. Ingolosita dalla situazione, pensai bene che quelle due giovani puttanelle avrei potuto farmele insieme. Li invitai a casa con una scusa, fingendo di avere una perdita al lavandino. Ma quella, in realtà, ce l'ho nella passera, e anche piuttosto costante. Mi bastò poggiare le mani tra le loro gambe per coinvolgerli in un triangolo focoso. Che bello prenderlo contemporaneamente in bocca e nella figa. E poi finimmo anche in doppia penetrazione a scopare piacevolmente. Accolsi i getti copiosi di sborra che mi inondarono bocca e tettone. Me le sono fatte perbene quelle due troie e di sicuro continuerò a svuotargli i coglioni.















0 commenti:

Posta un commento