sabato 20 agosto 2022

Studenti attratti da mio marito

Mi chiamo Mara, sono insegnante d'Inglese. Per arrotondare lo stipendio impartivo lezioni private a due ragazzi di un'altra scuola. Dato il mio aspetto ricevo le avances di maschi di ogni età per cui mi sembrava strano che Marco e Luigi non soffermassero mai lo sguardo sulla sottoscritta. Ancor più insolito fu vedere questi ragazzi sbavare dinanzi a mio marito Franco. Potevo comprendere l'interesse dei boys, affascinati da un uomo maturo. Ma mi parve torbido l'atteggiamento di Franco che dette corda ai due giovani al punto da voler restare addirittura da solo con loro a parlare, si fa per dire. Assecondai la situazione insolita curiosa di conoscere la piega che avrebbe preso. Grazie alla tecnologia potetti spiare i tre direttamente dalla camera da letto. Non credetti ai miei occhi quando li osservai coinvolti in un bollente triangolo che mai avrei lontanamente immaginato. Un trio dove Franco rappresentava il maschio dominante pronto a sfondare i culetti giovani e a leccare quei cazzetti vogliosi. Ma anche disponibile a farsi leccare perbene a sua volta l'uccello. Che porcate, non c'è che dire. Franco ce l'aveva per tutti e due una bella dose di cazzo duro e pure di panna montata. I ragazzi si baciarono tra di loro mentre mio marito li fotteva a turno senza esitazioni. La crema gliela diede in bocca a quelle troiette che la assaporarono tutta ed io, guardando quel triangolo, non potetti esimermi dallo sgrillettare freneticamente la fica e godere a mia volta. Queste lezioni private sono destinate a concludersi regolarmente con una bella insalata tra maschi dove la maionese non manca di certo come condimento finale al piacere trasgressivo.












0 commenti:

Posta un commento