sabato 6 agosto 2022

Sputtanando il dottore precoce

Mi chiamo Carmela, sono una donna matura sposata. Corrado, il ginecologo, è un porcellino. Durante le visite mi palpava. Poi, un bel giorno, decise di passare oltre e mi scopo' nel suo studio. Sembrava focoso ma, in realtà, soffriva un po' di eiaculazione precoce per cui arrivò abbastanza presto all'orgasmo ed io invece no. Mi sarebbe andata bene comunque ma mi indispettiva che facesse il cascamorto con tutte le pazienti under 60. E così mi vendicai e spettegolai con le altre donne spargendo la voce, peraltro vera, che il dottore a letto non era uno stallone e che veniva anche piuttosto in fretta. A quel punto le donne cominciarono a tirarsi indietro temendo di tradire invano i propri partner col rischio di non riuscire nemmeno a raggiungere l'orgasmo. Ora lo stronzetto dedica tutte le attenzioni a me sapendo che sono l'unica che gliela do. L'orgasmo lo provo di rado con lui, è vero, ma tanto quello lo raggiungo sempre con mio marito. Vi chiederete, allora perché avrei messo in atto lo spettegolezzo? E poi, perché ci sto con lui? Semplice, per il gusto di scoparmi il dottore in esclusiva. Il suo cazzo precoce deve entrare solo nella mia vagina!
















0 commenti:

Posta un commento