mercoledì 10 agosto 2022

Scopai lei e sua nonna

Mi chiamo Ted. Stavo dietro ad una ragazza carina di nome Zara che però non si concedeva. Un giorno mi presentò sua nonna Marta. L'arzilla matura, che indossava delle arrapanti calze autoreggenti a rete, sembrava una donna di mentalità aperta. Iniziò a spogliare la nipote chiedendo se mi piacesse. La situazione mi imbarazzò ed eccitò al tempo stesso. Arrivammo al punto cruciale: per poter stare con la giovane fanciulla avrei dovuto necessariamente scopare prima la nonna. Non mi era mai capitato di fottere donne di quella età ma ormai ero eccitato e così lo sbattetti nella fregna stagionata della signora porca che godette come una pazza trapanata dal randello duro. Trombai l'anziana a missionaria. Poi finalmente ingroppai Zara a pecorina che, nel frattempo, leccava la sorca della nonna. Sborrai copiosamente in bocca alla nipote mentre la nonna mi segava assicurandosi di svuotare del tutto i coglioni.          















0 commenti:

Posta un commento