martedì 16 agosto 2022

La proprietaria della palestra scopa un cliente gay

Mi chiamo Valentina. Sono proprietaria di una palestra. Vedo di continuo corpi di maschi sudati che si allenano e la fica mi si bagna puntualmente. In particolare mi attirava uno dei ragazzi. Mi accorsi subito che, al pari di vari, il tipo era gay. Ma amo le sfide e decisi che sarei riuscita a sedurlo. Addirittura scommisi su ciò con la mia amica del cuore, Luana. Lei era scettica, sicura che avrei fallito. Ma sono testarda e tanto troia. Approcciai subito quel giovanotto segandogli il cazzo all'istante. Tentò di spiegare il suo orientamento sessuale ma non gliene diedi il tempo. Passai al lavoro di bocca e lingua sul suo splendido uccello. Induri' di brutto e si rese conto di quanto fossi zoccola. Cominciammo a scopare a candela, poi di fianco ed infine a pecorina. Fu lì che gli feci capire che avrebbe potuto osare di più e accedere al buco più intimo. E così me lo piazzò dritto nel culo e, per l'eccitazione incontrollabile, sborrò nell'ano. Senti' il liquido colare provando brividi di indescrivibile piacere. In quel momento giunse la mia amica che si dovette arrendere di fronte all'evidenza dei fatti. Luana perse la scommessa dal momento che io il gay me lo chiavai proprio perbene. 
















0 commenti:

Posta un commento