martedì 21 maggio 2024

Terapia del dolore

Mi chiamo Luana. Mi sono sempre piaciute le donne. In questa vicenda, la fortuna e la sfortuna si alternano come facce di una stessa medaglia. Stella è una biondina molto carina. Quando rimasi a dormire a casa sua, fantasticai sulla possibilità di sedurla ma non riuscivo a trovare lo spunto adatto. Fu lei stessa ad offrirmi l'occasione quando venne a svegliarmi lamentandosi di soffrire per un dolore insistente al collo. A quel punto mi offrì di massaggiarla. Inizialmente fui professionale dedicandomi al collo, alla schiena, ai piedi, alle mani. Ma poi fui tentata di accarezzare la figa affermando, come scusa, che pure quello è un muscolo. Fu il momento adatto per leccargliela e farla venire. Non contenta, proseguì portandola al secondo sublime orgasmo. Dopo di ciò, lei si stese ed io mi misi con la figa all'altezza della sua bocca per farmela leccare. Poco dopo, finimmo a 69 ma ero così bramosa di arrivare che le lasciai quasi completamente l'iniziativa per cui leccò principalmente lei. Giunsi ad un appagante orgasmo, l'atmosfera sembrava di quelle più gioiose, oserei dire favolistiche, ma la ruota della fortuna stava per abbandonarmi...

lesbiche
















0 commenti:

Posta un commento