giovedì 30 maggio 2024

Il ritorno dell'idraulico

Mi chiamo Giulia. Mio marito Furio è sempre impegnato al lavoro e così la gestione della casa spetta alla sottoscritta. E' ben noto che le abitazioni presentano di frequente problemi e che, spesso, è necessario contattare i servizi di assistenza tecnica. Tra gli artigiani più necessari c'è sicuramente la figura dell'idraulico. Quel dannato lavandino della cucina perdeva malamente e fui costretta a richiedere un intervento urgente di riparazione. Bhè, non tutti i mali vengono per nuocere, dal momento che l'addetto era proprio un bel fighetto giovane. E così gli feci capire che, oltre al lavandino, anch'io avevo bisogno di attenzioni. Non fu difficile alimentare il suo interesse. Sotto i vestiti, porto sempre le immancabili autoreggenti. In realtà rimasi solo con quelle e i tacchi perchè lui mi volle vedere nuda. E non si limitò certo ad una semplice osservazione. In meno che non si dica, mi leccò sapientemente la fica. Poi, io imboccai il succulento tarello, prima di farmelo sbattere tutto nella fregna bagnata. Quando lui arrivò all'orgasmo, pretesi di essere schizzata copiosamente in bocca. Quella mattinata fu davvero una splendida chiavata. Peccato che non bastò a rendere il costo dell'intervento gratuito. Bhè, uno sconosciuto viene a casa, mi tromba, mi da della zoccola, si prende pure i soldi, e poi sarei io la puttana?  


















0 commenti:

Posta un commento