mercoledì 19 giugno 2024

La tettona scopre i segreti della famigliola

Mi chiamo Samantha. Sono una donna molto prosperosa. Durante il periodo estivo, nei pressi di un albero di mele, beccai due maschietti che fottevano nella boscaglia. L'attivo era di colore. Spiandoli e sentendo le loro conversazioni, mi resi conto che il passivo, Luca, temeva di essere beccato dal padre. Usai quella paura come mezzo di ricatto. Avrei spifferato tutto se non mi avessero permesso di guardarli da vicino. La chiavata proseguì solenne. I due si conoscevano da poco e il passivo aveva subito concesso il culo. Il neretto schizzò in bocca all'altro e si svuoto' I coglioni. Proprio in quel momento, arrivò Flavio, il padre del ragazzo bianco. Mi spiaceva che il giovanotto si facesse beccare, così suggerì al nero di sparire. Poi, affermai che stavo facendo sesso con Luca. Flavio si stava convincendo che il figlio fosse etero ma, preso dall'eccitazione, tirò fuori il modesto pene per segarsi sulle mie tettone. Luca, d'istinto, incollò lo sguardo al pisello del genitore che così ebbe la prova lampante dell'omosessualità del figlio. Ciò nonostante, si masturbo' fino a venire, osservando il mio corpo, sotto lo sguardo attento del figlio che godette a sua volta. Bhe, se Luca era gay, il padre non appariva certo come uno sventrapassere. Il figlio propose al padre di andare sotto la doccia ed io assecondai la situazione lasciandoli interagire tra loro. Dopo la ritrovata "armonia" tra padre figlio, pensai bene di occuparmi della trascurata signora di casa. E allora, da brava bisex, decisi di andare a consolare io la moglie dell'uomo. Caterina, in realtà, non vedeva l'ora che qualcuno si occupasse finalmente del suo piacere per cui interagimmo tra donne in men che non si dica. Anche lei è una bella bionda tettona come me. Dopo i baci preliminari e strusciate varie, le leccai amorevolmente la figa, prima di spanarla adeguatamente con il dildo. Bhè, se Caterina ha perso le attenzioni del marito, di sicuro ha guadagnato quelle di un'amica porca come la sottoscritta!





































0 commenti:

Posta un commento