venerdì 14 giugno 2024

African Dream

Mi chiamo Marco. I rapporti tra i miei genitori erano tesi. Tutto lasciava presagire ad una fine imminente della relazione. Dopo il divorzio, mia madre Marika organizzò un viaggio in Africa con me e mia sorella Cristina. Una volta giunti in quel luogo, mia madre abbandonò ogni sorta di inibizione e si diede alla pazza gioia interagendo coi maschi locali dotati di grossi randelli. La mia genitrice lasciò che quegli uomini le spanassero perbene non soltanto la figa ma pure il buco del culo. Constatando ciò, inizialmente, mia sorella rimase sconvolta ma poi si comportò esattamente allo stesso modo e lasciò che quei neri cazzuti la penetrassero a dovere. Ed io? Bhe, Sapere di avere madre e sorella troie mi trasmetteva una certa inquietudine ma poi la curiosità prese il sopravvento. Cosa provavano quelle due maiale a farsi sfondare in quel modo? E così caddi anch'io preda della tentazione e interagì con un maschio di colore che, dopo gli eccitanti preliminari, me lo ficcò beatamente nel culo. La vacanza si concluse ma si può senz'altro affermare che certe abitudini viziose restano. Posso dire che io, mia madre e mia sorella, i cazzi neri li becchiamo spesso pure in Italia!

africa


























0 commenti:

Posta un commento