lunedì 3 giugno 2024

Compleanno anomalo

Mi chiamo Viviana. L'ultimo compleanno dovrò per forza ricordarlo per la serie di avvenimenti particolari che si verificarono. Frequentavo assiduamente due amici di nome Aldo e Andrea. Insieme condividevamo gli studi Universitari e anche delle uscite. Erano di sicuro più presenti nella mia vita rispetto al fidanzato di nome Marco. Il giorno del mio compleanno, invitai Aldo e Andrea a casa mia. Si presentarono con una borsa come regalo. Apprezzai molto il gesto. Dialogammo un pò, poi consumammo della carne alla griglia accompagnata dalla birra, prima di divorare la torta. Si fece un pò tardi, così pensai di farli dormire a casa mia. Quando gli diedi la buonanotte, in provocante lingerie bianca, non si degnarono nemmeno di uno sguardo al mio outfit. Questo mi insospettì notevolmente. Lasciai passare giusto un quarto d'ora, poi, dubbiosa, decisi di spiarli dal buco della serratura. E così scoprì la verità che mi avevano nascosto a lungo. Erano entrambi nudi. Aldo, quello con gli occhiali, stava spompinando di gran gusto l'amico. Poi, li vidi impegnati in un 69 focoso. Ci rimasi un pò male, sul principio. Perchè avevano nascosto certe tendenze alla loro migliore amica? Bhè, mi rendo conto che non è facile esternare certi segreti. Con un letto matrimoniale a diposizione, potettero dare sfogo agli istinti repressi. Ho una seconda copia della chiave di quella stanza per cui, a un certo punto, decisi di aprire la porta e li colsi nel preciso istante in cui Andrea stava impalando Aldo a pecorina. Li incitai a proseguire. Volevo trarre piacere anch'io da quella situazione. Desideravo che scopassero dinanzi a me e loro non si tirarono indietro. Sul più bello, la sborrata in culo, sbrodolai anch'io. Il tempo era volato fino al mattino seguente. I due si vestirono e andarono via. Poco dopo, bussò alla porta una mia amica, di nome Elena. Mi dette gli auguri in ritardo e ne approfittò per spanarmi la figa con tutta la mano! Eh si, è proprio una gran maialina. Le raccontai dell'accaduto con Aldo e Andrea e lei mi suggerì di tacere con il boyfriend che, di sicuro, avrebbe equivocato la mia versione dei fatti. In effetti, qualche giorno dopo, venne a trovarmi il ragazzo. Con la scusa dei suoi impegni, se ne era altamente fregato sia di farmi gli auguri che il regalo. Ad ogni modo, cominciammo a fare sesso. In un rapporto di fiducia, non ci si dovrebbe nascondere nulla per cui pensai bene di raccontargli dei miei amici gay. Naturalmente, lui non ci credette, era convinto che avessimo scopato in tre. Durante tutta la scopata, mi diede della bugiarda e chiese di poter parlare con i miei amici per togliersi ogni dubbio. Odio non essere creduta e così elaborai, d'impulso, la mia vendetta. Dopo aver fatto sesso, Marco mi schizzò in faccia soddisfatto. Proprio in quel frangente, bussarono alla porta. Ovviamente erano quei due. Marco mi chiese di prendere tempo per rivestirsi ma io andai ad aprire e mandai subito gli amici da lui che lo trovarono in posizione succulenta. Andrea lo bloccò da un lato, mentre Aldo si mise a leccare il culo di Marco a pecorina. Provai un brivido di torbido piacere. Quello stronzo doveva pagare per non avermi creduta. Aldo, dopo essersi segato, lo ficcò in culo al mio ragazzo. Poi, i due amici lo presero addirittura in doppia penetrazione. Per Marco fu una punizione davvero severa prendere contemporaneamente due cazzi nel culo. Ma, in realtà, non si lamentò solo, provava decisamente piacere, il che gasava i due "attivi" a proseguire senza esitazioni. Andrea gli diede i colpi finali, prima di sborrargli copiosamente nell'ano. Anche Marco arrivò all'orgasmo ed io ne approfittai, a mia volta, per raggiungere l'appagamento sia con un dildo che con le mani. Dopo quell'esperienza, Marco non fu più lo stesso. A dire il vero, i miei amici continuano a "ripassarselo" tutt'ora. Ed io sono di nuovo single, pronta a vivere nuove e inebrianti esperienze.


















































G
M
T
Text-to-speech function is limited to 200 characters

0 commenti:

Posta un commento