giovedì 23 maggio 2024

Scopato nel cesso degli uomini

Mi chiamo Valeria. Vi è mai capitato di non poter resistere e di dovervi recare urgentemente alla toilette? Ebbene, mi trovavo per strada e non riuscivo davvero a trattenere l'urina, così entrai di corsa in una pasticceria fatiscente. Chiesi alla cassiera dove fossero locati i servizi e mi indicò il sottoscala. Finalmente arrivai al bagno delle donne, mi sedetti e cominciai ad urinare felice liberandomi del peso. Proprio in quel momento, sentì delle voci provenire dalla toilette degli uomini. Notai un foro sulla parete. Probabilmente lo avevano praticato dei soggetti maschili in passato per sbirciare l'untimità delle femmine, non certo il contrario. Ad ogni modo, la curiosità mi spinse a spiare e scorsi un ragazzo biondino che spompinava un altro maschio coi capelli scuri. Restai a guardare. Dopo il pompino, il biondino prese il cazzo nel culo dall'altro che glielo sbattette dentro con foga a pecorina. Il biondo, a un certo punto, arrivò e schizzò nella tazza del cesso. Poco dopo, prese una bella dose di sborra nel culo dal maschio attivo che eiaculò copiosamente. Quando i due se ne andarono, mi denudai completamente e cominciai a sditalinarmi. Dopotutto avevo acquisito un ottimo spunto di immagini dal vivo per poter trastullare un pò la passera. Raggiunto l'orgasmo, mi rivestì e salì le scale. Una volta giunta in prossimità della cassa, rivolgendomi alla cassiera, affermai che il locale aveva proprio un bagno di merda frequentato da pervertiti...


















0 commenti:

Posta un commento