lunedì 20 maggio 2024

Fuori programma prematrimoniale

Esistono dei momenti nella vita dove c'è bisogno di una mano per affrontare certe situazioni. Mi chiamo Caterina. Sicuramente il matrimonio è un evento arduo da preparare ma sapevo di poter contare sulla mia amica Cristina. Ero in ritardo ma sapevo che, con il suo aiuto, ce l'avrei fatta. Ma ci fu un fuori programma del tutto inaspettato proprio il giorno in cui stavo provando il vestito da sposa. Cristina, a sorpresa, mi mise le dita tra le cosce e mi masturbò. Credevo che fosse diventata matta all'improvviso. Non nascondo che la vicenda mi turbò, almeno inizialmente. Anche lei si rese conto di aver esagerato. Forse, per un attimo, pensammo entrambe che la nostra amicizia fosse finita, soprattutto lei. Ma capì che quel gesto era stato dettato dall'istinto e così le feci capire di averla perdonata. MA feci, in realtà, molto di più. Oltre a coinvolgerla in un bacio, decisi di leccarle perbene la fica boscosa. Poi, mi misi sopra di lei, per una memorabile strofinata tra bernarde. Dettavo io il ritmo e la portai sublimemente all'orgasmo. Poi, Cristina mi leccò perbene la fica e così anche io godetti (per la seconda volta, dopo il ditalino). Ancora oggi, mio marito si stupisce di come sia riuscita ad ultimare in tempo i preparativi del matrimonio e io gli ricordo sempre che, gran parte del merito, va senz'altro attribuito a Cristina che mi ha enormemente "supportata"...



















0 commenti:

Posta un commento