martedì 25 giugno 2024

Fottuto playboy!

Mi chiamo Amalia. Sono una donna matura. Impossibile avere l'esclusiva con un tipo aitante come Clay. Eppure sono una signora decisamente attraente. Provai ad accontentarlo in tutti i modi, a farmi dare della zoccola, a prenderlo nella figa, nel culo, a farmi schizzare in faccia come una puttana ma questo non bastò a distorglielo dal suo obiettivo principale: le ragazze giovani. E' bravo a manipolare le donne, ad ottenere ciò che vuole. Sapevo che la nipote, Adele, quella biondina, gli faceva gli occhi dolci. Clay la corteggiò alla larga, le chiese prima di presentargli un'amica, Floriana. Durante quell'incontro a tre, Clay riuscì a metterlo nel culo di Floriana ma anche la nipote, intrigata, cedette alla tentazione. Del resto lui è un uomo prestante, affascinante, ha un bel fisico e un gran cazzo. In un colpo solo, quel zozzone spaccò il culo ad entrambe e le schizzò copiosamente in faccia. Ed io spiai in silenzio umiliante tutta la scena. Ma la sete di Clay è insaziabile. Non si accontentò mica! E no! Fece pressione pure su mia figlia Claudia, dicendole di essere tornato single. Purtroppo anche Claudia cedette e prese il tarello nel culo a pecorina, dopo averlo succhiato perbene. Raccontai la verità a mia figlia, mentre la sborra le spruzzava copiosamente in faccia. Bhè con lui, come dicevo, è impossibile avere l'esclusiva. Dovrò mollarlo oppure tenermi una vagonata di corna, di tutte le giovincelle che incula senza pietà, compresa mia figlia!   























0 commenti:

Posta un commento