giovedì 30 maggio 2024

Hostess con cameriera

Mi chiamo Ida, faccio la cameriera in un Hotel non lontano dall'aereoporto. Lo stipendio non è un granchè ma riesco a portare a casa più soldini grazie alla mia avvenenza fisica. Molti sono i clienti vogliosi di "servizietti" extra. Succhio e prendo diversi cazzi e, pe questo, ricevo cospicue mance. Ma non mi capita quasi mai di flirtare con donne. Tuttavia, non posso certo dimenticare Wanda, la hostess di volo che arrivò all'improvviso nella struttura riempendomi di complimenti. Insomma, affermò chiaramente che, con il fisico che ho, potrei fare anche io la hostess. Si sa come funzionano queste cose, una parola tira l'altra e ci ritrovammo ad interagire amorevolmente tra ragazze. Ci accarezzammo, ci baciammo, le leccai la fica ma non mancai di introdurre nel gioco il mio fido dildo col quale le massaggiai a fondo la vagina. Wanda raggiunse un orgasmo sontuoso. Poi, fu pronta a ricambiare, naturalmente. Con la lingua e poi, approfonditamente con il dildo, mi portò ad un intenso orgasmo. In più, sganciò una succulenta mancia. Spero che venga a trovarmi spesso ma purtroppo non so se gli itinerari di volo saranno favorevoli in tal senso...  





















0 commenti:

Posta un commento