lunedì 13 maggio 2024

Due massaggiatrici per una cliente

Mi chiamo Rossella. Ero approdata da poco in un Centro Benessere. Fu lì che conobbi Floriana la bionda, una massaggiatrice più esperta della sottoscritta. La collega era piuttosto gelosa del suo pacchetto clienti, specie quello femminile, e cercava di tenermi lontana. Ricordo bene quel giorno in cui arrivò nella struttura una distinta signora accattivante con i capelli corti di nome Miriana. Chiesi a Floriana di aiutarla con la donna ma lei mi escluse totalmente. Mi misi a spiare dietro la porta e mi resi conto che Floriana ci provava spudoratamente con la cliente. Non potevo permetterle di godersi da sola tutta la "torta" e così, mentre stavano praticamente per passare all'azione, aprì la porta di colpo minacciando di scatenare uno scandalo a meno che non avessi fatto parte anche io del gioco. La signora di certo non voleva incorrere in figure di merda varie e tantomeno la bionda. Così, a quel punto, facemmo l'amore in tre sopra al lettino. Fu Floriana a venire per prima, grazie alla lingua della signora. Poi, Miriana si occupò del mio piacere mentre io mi dedicavo a quello della collega esplorandole pure il buco del culo. Bhè, quella mattina ci fu più un massaggio alle fessure che alle altre parti del corpo.      















0 commenti:

Posta un commento