mercoledì 15 maggio 2024

Pissing senza freni

Mi chiamo Sonia. Se sono diventata piuttosto maiala è sicuramente grazie alla mia amica bionda Vanessa. La sua maialaggine si manifestò in maniera acuta a casa sua. Io stavo cercando di studiare quando lei si avvicinò con un contenitore pieno di panna montata. Bhè, mi disse che sarebbe servito a risvegliare i miei sensi. Intanto mi toccava le tette leccandomi il viso. Quando le suggerì che poteva sfogarsi con un uomo, mi rispose di non averlo e ribadì che nemmeno io stavo con qualcuno. Mi ritrovai con il suo dito in bocca pieno di panna che finì pure su un capezzolo. Mi baciò il culo a pecorina. Poi, mi leccò la figa a missionaria, invogliandomi ad urinare nella sua bocca. Dopo di ciò, ci mettemmo ad urinare entrambe sul tavolo della cucina allagandolo. E pisciavamo pure una contro l'altra come due cretine. Vanessa gradì che la spanassi col dildo e glielo piazzai nella patata. Lei, invece, preferì usare un dildo anale nel mio culo. Me lo infilò a pecorina, poi lo presi da sola a candela mentre lei mi leccava il viso, da gran troietta. Dopo, Vanessa cominciò ad urinarmi addosso, intimandomi di bere. Mi bagnai completamente. A quel punto si mise a leccare la sua urina dalle mie tette. Quando concludemmo la bizzarra esperienza, il tavolo era diventato ormai un autentico mare del piscio di entrambe. Aiutai Vanessa a pulirlo, in attessa della prossima avventura.

pissing














0 commenti:

Posta un commento