martedì 14 maggio 2024

Nero incula coppia

Mi chiamo Gisella. Non mi aspettavo certo che Renato, il mio ragazzo, fosse un maschio Alfa. Dopo un mese di frequentazione, non avevamo mai scopato. In realtà, c'erano stati solo baci, seghe, pompini e qualche leccata di fica. Per cui, quando Renato mi disse di desiderare un maschio di colore, non mi meravigliai troppo e organizzai subito un incontro a tre. Tom, un ex pugile, aveva davvero un gran bel cazzo che poteva far felici entrambi. Renato glielo succhiò con gusto, prima di farsi spaccare il culo a pecorina. Poi, il nero inculò me. Io e Renato ci baciammo, intanto il nero mi leccava la figa e scopava, contemporaneamente, il mio ragazzo. Tom inculò Renato nuovamente alla pecorina mentre quest'ultimo mi leccava la figa. Alla fine, il nero mi inculò di fianco mentre Renato continuò a leccarmela finchè godetti. Il nero sborrò e ci schizzò in faccia dandoci delle troie. Intanto, Renato venne masturbandosi. Fu un'esperienza meravigliosa che contiamo di ripetere al più presto!

nero










0 commenti:

Posta un commento