mercoledì 8 maggio 2024

Partitone tra amici

Mi chiamo Giuliana. Mio fratello Cristiano e i tre suoi più cari amici, non sono molto capaci con le donne. Di solito, passano il tempo a guardare le partite di calcio e fin qui non ci sarebbe nulla di strano. Ma un giorno, questa loro amicizia, diventò qualcosa di più. Credevano che io non fossi a casa per cui si sentirono più liberi di agire. Evidentemente la partita di quella sera era piuttosto noiosa tanto da indurre i ragazzi a divertirsi in altro modo. Quando spiai dietro la porta, trovai che si stavano baciando in bocca con unna certa passione. I baci proseguirono in mutande. A questo fecero seguito dei caldi e sensuali bocchini. Non credevo che, in quella circostanza, mio fratello lo avrebbe preso addirittura nel culo! Poi, tutti e quattro, schizzarono insieme, liberando tutta la libidine accumulata. In quella stanza si respirava un odore intenso dell'alcol che avevano bevuto, misto a sborra. In seguito, mio fratello parlò di quella sera come una situazione qualunque, affermando che la partita, terminata a reti inviolate, era stata piuttosto noiosa e deludente. Io che avevo visto tutto gli risposi maliziosamente che, in compenso, si erano dati da fare con un succulento "poker".   





















G
M
T
Text-to-speech function is limited to 200 characters

0 commenti:

Posta un commento