venerdì 4 settembre 2020

Una sconosciuta all'improvviso

Mi chiamo Lucia. Sono sempre stata affascinata dalle donne ma, fino a qualche tempo fa, non avevo esperienze in tal senso. Conoscevo a malapena Miranda, una fanciulla molto carina fidanzata con l'amico del mio ragazzo. I nostri boyfriends erano soliti frequentare i campi di calcetto più volte a settimana ed io ignoravo che lo facessero soltanto per pura passione sportiva. Il mio tipo era sempre più sfuggente al punto che stavo pensando seriamente di mollarlo. Non ebbi il tempo di mettere in pratica questo proposito perchè ricevetti la visita del tutto inaspettata da parte di Miranda. Appena la guardai restai letteralmente folgorata dal suo sorriso travolgente e dal profumo intenso che emanava. La feci accomodare dentro casa mentre sosteneva di volermi parlare. Iniziò a raccontarmi che il suo ragazzo ed il mio se la intendevano e cominciò col dire che facevano sesso sotto la doccia dopo le partite di calcetto. Quelle rivelazioni mi mandarono su tutte le furie, da un lato, ma dall'altro cominciai ad eccitarmi a dismisura sia per il tono di voce di Miranda sia per il fatto che mentre parlava teneva poggiata una mano sulle mie cosce. Inoltre avvicinò il suo viso al mio al punto che le nostre labbra si toccarono. In quel momento pensai che fosse decisamente giunto il momento di avere la prima esperienza con una donna. Miranda non perse tempo e spalancò le gambe di colpo. La monella non portava le mutandine ed io allungai la mano sulla sua vagina dal pelo curato. Ci baciammo mentre gliela accarezzavo con le dita. In pochi secondi Miranda restò nuda, a parte i tacchi, ed io, da principiante, le leccai amorevolmente la bella figa dal sapore dolciastro. Miranda apprezzò quelle attenzioni anche se non ero bravissima come una lesbicona navigata. Anch'io non portavo le mutandine e fui subito pronta ad essere succhiata tette e capezzoli e assaggiata a fondo con la lingua nella spacca. Miranda mi fece proprio venire come una matta e per ben due volte: ci sapeva fare eccome! Mi fece perfino apprezzamenti sulle scarpe che portavo e mi portò al culmine del piacere con le dita e con la lingua. Provai un secondo orgasmo profondissimo ed estasiante seguito dai suoi caldi baci e abbracci. Peccato che, dopo quella indimenticabile esperienza, la bella seduttrice sia sparita dalla circolazione. Magari voleva solo farsi una scopata, chissà! Ma spero tanto che, un giorno o l'altro, si rifaccia viva...

troie















0 commenti:

Posta un commento