mercoledì 23 settembre 2020

La signora esperta

Mi chiamo Katy. Ho compiuto da poco 18 anni e sono una studentessa. Con i ragazzi ho poche esperienze e non ho mai trovato qualcuno che mi prendesse in particolar modo. Sono stata fidanzata tre volte ed è sempre finita per reciproche incomprensioni. D'altra parte devo ammettere di essere intrigata da alcune mie compagne di classe, una in particolar modo che è davvero molto carina, Fabiana. Il problema è che non voglio espormi più di tanto dal momento che lei ha il ragazzo e potrebbe non essere interessata a situazioni 'diverse'. Nel frattempo però sto vivendo un'esperienza piuttosto intensa con una persona molto più grande di me. E' cominciato tutto per puro caso. Dopo la scuola, per guadagnare qualche soldino, mi recavo a casa di una signora anziana per sbrigarle le faccende domestiche. Teresa Dean, questo è il suo nome, è una donna sola dato che ha perso già da alcuni anni il marito e i suoi figli lavorano all'estero. Teresa è molto generosa, i suoi 500 euro mensili mi fanno davvero comodo. All'inizio non parlavamo molto ma poi, col tempo, cominciammo a dialogare. Devo riconoscere che non mi è mai pesato andare da lei. E soprattutto, non avrei mai pensato che, un giorno, il nostro rapporto sarebbe totalmente cambiato. Avevo appena finito di lavare il pavimento quando lei cominciò a ringraziarmi per l'aiuto che le offrivo e ad elogiarmi come persona. Il discorso si fece più intimo, cominciò a parlare di sesso, delle molteplici esperienze che aveva avuto nella vita, delle innumerevoli corna propinate al marito. Queste confidenze libidinose mi colpirono ancor di più quando ammise di avere interesse anche per le femmine. Le dissi che stava esagerando ma lei, per pronta risposta, mi stese sul letto e mi invoglio ad uno stuzzicante gioco di lingue che si trasformò presto in un bacio vero e proprio decisamente prolungato. Va bene l''interesse per le ragazze ma come potevo limonare con una donna che ha almeno il triplo dei miei anni? Che dire, Teresa ci sapeva fare: mi teneva le mani sul seno dicendo di volermi far venire. Mi rilassai e lasciai che mi leccasse i capezzoli. Intanto mi faceva domande, chiese se mi piacesse qualcuna in quel periodo ed io le raccontai di Fabiana e mi eccitai sempre più. Quasi senza accorgermene mi ritrovai nuda a pecorina con lei che mi slinguazzava da dietro con maestria. L'orgasmo arrivò intenso e copioso nella sua bocca. Sarà pur vero che non è giovane e non è neppure Fabiana, ma intanto è una grandissima puttana! Dopo quella volta, terminate le pulizie, non ritorno mai subito a casa perchè prima lei mi dà una bella leccatina...      

young















0 commenti:

Posta un commento