lunedì 14 settembre 2020

Acrobazie in sauna

Mi chiamo Sara. Giacomo, il mio ragazzo, è stato sempre un tipo geloso. Non gradiva che altri, per strada, facessero apprezzamenti sù di me. Ma le persone non si conoscono mai fino in fondo. Col tempo scoprì la fantasia segreta di Giacomo. Capitò per caso, smanettando sul suo portatile mentre era in bagno. Trovai delle foto di aitanti ragazzi di colore. Quando chiesi spiegazioni a Giacomo ammise che aveva un debole per ragazzi del genere. Non detti troppa rilevanza alla cosa dal momento che tutti, in fin dei conti, abbiamo fantasie nascoste che, a volte, nemmeno realizziamo. Tuttavia mi resi conto che Giacomo era ossessionato dai ragazzi di colore dal momento che, nel suo computer, foto sexy del genere aumentavano sempre più di numero. L'occasione per realizzare questa fantasia arrivò inaspettatamente mentre stavamo in vacanza all'estero. La struttura alberghiera che ci ospitava disponeva, tra i vari servizi, anche di una sauna. Proprio lì Giacomo adocchiò un bel ragazzo di colore. In realtà si limitò ad osservarlo, solo due giorni dopo mi disse di lui. Giacomo si vergognava un pò di approcciarlo e così mandò me, come si suol dire, in avanscoperta. Effettivamente era molto carino. Gli proposi un sauna a tre e Rogerio (questo era il suo nome) accettò. Naturalmente non sapeva che il ragazzo che lo aveva fissato precedentemente con insistenza era proprio il mio Giacomo. Il mio boyfriend a quel punto dichiarò apertamente il suo interesse per Rogerio che restò lusingato. Ben presto fummo tutti e tre nudi ed io accarezzai i loro cazzi già duri. Presi dall'euforia tralasciammo la presenza di un signore in sauna che, steso con un asciugamano sul viso, sembrava russare profondamente e che non si accorse minimamente di noi. Giacomo fremeva dal desiderio, gli smanettai un pò il cazzo mentre baciò Rogerio. All'inizio il nostro 'amico' si mise a guardare mentre spompinavo Giacomo. Poi, mentre loro si baciavano di nuovo, imboccai il cazzo di Roger, incitato dal mio ragazzo. Baciai anch'io Roger, poi mi rimisi a leccargli il cazzo ma Giacomo si aggiunse nella pratica orale, il porcello non vedeva l'ora di assaggiarlo. Rogerio mi afferrò e mi scopò la figa mentre Giacomo mi leccava il culo. Devo dire che in quel frangente andai proprio in estasi! Uh! Rogerio proseguì a scoparmi a candela mentre Giacomo mi baciava. Poi il mio ragazzo, preso dall'eccitazione sempre più forte di realizzare al meglio le sue fantasie, ingroppò Roger da dietro tenendolo per i fianchi. Osservando la scena eccitante sgrillettai la figa ormai pronta ad esplodere. Giacomo a un certo punto mi fece salire sulla schiena del nostro amico e mi leccò il culo mentre continuava a scopare lui. Mi fece poi girare al contrario, con la schiena contro quella di Rogerio, per scoparmi la figa. Per il gran finale Giacomo fece stendere a terra Rogerio e si lasciò impalare da lui. Io montai sopra il mio ragazzo per farmi scopare a mia volta. Eravamo messi in una sorta di trenino a candela dove il mio boyfriend mi scopava e, contemporaneamente, si faceva inculare dal nostro amico. Mi inginocchiai smanettando i loro cazzi ormai pronti a venire mentre loro due si baciavano appassionatamente. La sborra copiosa, in doppia dose, arrivò puntuale nella mia bocca colando anche lungo le tette. Devo ammettere che fu davvero un bel modo di concludere la vacanza.

cazzo nero

























0 commenti:

Posta un commento