sabato 12 settembre 2020

Camerieri in paradiso

Mi chiamo Luigi. Faccio il cameriere in una struttura alberghiera d'elite. Walter è il mio compagno di lavoro. Il nostro è un lavoro sacrificato, la paga è buona ma non ottima e la miglioriamo, com'è noto, con le mance. Insomma io e lui tiriamo a campare dignitosamente mentre il dottor Bernard McKenzie è il ricco proprietario dell'albergo nonchè il nostro capo. Tante sono le amanti del direttore che arrivano in albergo e tutte belle donne. Con la sua posizione il mandrillone può permettersi questo ed altro. Io e Walter di solito ci limitiamo ad ammirare la bellezza di tali fanciulle senza peraltro poter ambire a qualcosa di più appagante. Ma a volte nella vita esistono anche i colpi di fortuna. Il dottore ha tanti impegni, si sà. Un giorno fu trattenuto all'estero per sbrigare affari della massima urgenza proprio mentre arrivò in albergo Sandrine, una bionda mozzafiato. Il lavoro viene prima di tutto, si sà e noi due, come tutto il resto dello staff, abbiamo l'ordine di trattare i clienti con la massima gentilezza e accortezza. Tuttavia, quando portammo la cena nella lussuosa suite assegnata a Sandrine, la trovammo in atteggiamenti a dir poco sconvolgenti. La splendida ragazza se ne stava comodamente seduta su una sedia in tacchi, calze autoreggenti e tette al vento con le gambe divaricate intenta a sditalinarsi. Vi lascio immaginare la faccia mia e di Walter nell'osservare quella venere così da vicino e mezza nuda. Ma cercammo di mantenere la calma, lasciammo la cena sul tavolino esclamando: "La cena è pronta signora, noi andiamo via, se ha bisogno di qualcosa ci chiami". Stavamo sistemando la stanza adiacente quando la porta si spalancò di colpo e sulla soglia apparve la sagoma sensuale di Sandrine che chiese un 'dessert'. Si trattava di un invito inequivocabile ed io e il mio amico non potemmo di certo rifiutare. Sandrine era una bellissima porca vogliosa di minchia e noi non gliela facemmo mancare. Le sgrillettai la figa mentre leccava il cazzo già duro di Walter. In men che non si dica la stavo già scopando mentre succhiava il randello e i testicoli del mio collega. Poi ovviamente ci invertimmo. Nell'eccitazione le proposi la doppia penetrazione e lei naturalmente acconsentì. E così ce la sbattemmo insieme appassionatamente: io nella figa e il mio amico nel culo. La signora gradiva essere riempita e noi la spanammo perbene, le facemmo sentire a fondo e a lungo i nostri cazzi duri. Poi lei si mise a leccare e smanettare gli uccelli finchè non le schizzammo in bocca. Lo sperma abbondante colò lungo i suoi splendidi seni mentre io e Walter assaporavamo l'estasi dell'orgasmo profondo. Ci disse: "Ragazzi siete stati proprio bravi, mi avete fatto passare la solitudine, la noia e l'ncazzatura con il vostro capo". Presi la parola anche per Walter: "Dovere signora! Ehm se gentilmente potesse evitare di menzionare il triangolo al dottor McKenzie, le saremmo infinitamente grati". Rispose: "Ma certo, state tranquilli". Dopo di ciò, ormai a notte fonda, lei andò sotto la doccia e noi due lasciammo la suite ritirandoci nei nostri miseri alloggi. Il mattino seguente rientrò il direttore. Fummo chiamati a servire il pranzo ad entrambi nella suite. McKenzie, rivolgendosi a lei, disse: "Spero che in mia assenza il servizio in camera sia stato all'altezza miss Sandrine". Lei ci sorrise, poi rispose: "Bernard, devo fare i complimenti al tuo personale eccellente, specialmente questi due ragazzi sono stati molto disponibili". Bernard, entusiasta rispose: "Ma davvero? Bene conferirò un bel permio ad entrambi". Ma Sandrine, impulsiva, si lasciò sfuggire un inappropriato: "Oh si, sarebbe proprio meritato dato che scopano alla grande!". Bernard comprese chiaramente che avevamo fatto sesso con la signora, divenne rosso in volto e, con l'indice puntato verso di noi asserì implacabilmente: "Voi due fuori!!!!! Siete licenziati immediatamente!!!". Sandrine, resasi conto della gaffe, cercò di rimediare e fargli cambiare idea ma non ci fu nulla da fare. E così perdemmo il posto ma consapevoli di aver vissuto la miglior scopata della vita.              

porca











0 commenti:

Posta un commento