mercoledì 23 settembre 2020

La calda figa di mia figlia

Mi chiamo Alessia. Lavoro come insegnante d'inglese alle superiori. Sono una signora piuttosto calda e, nella vita, ho sempre messo come priorità il sesso rispetto al resto. Il matrimonio con Aldo non fu un granchè, non andavamo d'accordo, ci separammo dopo appena 2 anni. L'unico elemento positivo di quell'unione è stata senz'altro la nascita della mia unica figlia Vanessa. Da donna single mi sono data da fare, ho preso un bel pò di cazzi, sia da sconosciuti che da colleghi di scuola. Non ho disdegnato nemmeno qualche lesbicata con qualche amica mia coetanea. Intanto Vanessa cresceva e diventava sempre più carina agli occhi di tutti compreso il mio nuovo compagno, Filippo. All'inizio sembrava un tipo tranquillo ma poi le sue attenzioni verso Vanessa divennero sempre più insistenti finchè un giorno lo beccai mentre stava quasi per farsela. Lo rimproverai e lo stuzzicai per scopare con me ma, mentre lo facevamo, aveva gli occhi chiusi e mi accorsi che pensava a Vanessa. Se non fossi intervenuta prima o poi Filippo avrebbe trovato il modo di scopare mia figlia. Fu proprio Vanessa ad offrirmi lo spunto. Venne da me per chiarire ciò che era successo poco prima. Disse di sentirsi sola e che Filippo, in qualche modo, le dava attenzioni. A quel punto pensai che potevo prendere due piccioni con una fava. Screditai Filippo, classificandolo ai suoi occhi come un pervertito e, contemporaneamente, le assicurai che sarei stata più presente nella sua vita. Fu così che la baciai, le toccai il seno e le sgrilletai la fichetta deliziosa. Vanessa non era abituata alle donne, le feci prendere confidenza facendomi accarezzare la fica. Vanessa si sciolse e, poco dopo, si mise anche a leccarmela. Naturalmente questo siparietto sexy non poteva sfuggire a quel guardone di Filippo che osservava la scena a distanza. Gli feci cenno di avvicinarsi. Gli avrei concesso solo di accarezzare il culo di Vanessa, niente di più. Lo fece e si toccò mentre io slinguazzavo la passera della mia dolce figliola. Lo feci così a lungo ed intensamente che, a un certo punto, Vanessa venne splendidamente nella mia bocca. Poi fu il suo turno di darmi piacere e ci riuscì davvero bene: stava stesa, io a cavalcioni sù di lei, e mi leccava da sotto. Venni anch'io splendidamente. Pensavo che fosse finita lì ma d'improvviso mi arrivò in faccia un gran fiotto di sborra. Quel porco di Filippo non aveva resistito nel guardare la lesbicata e la sua sega si era conclusa con una schizzata sul mio viso. Ci dette ovviamente delle troie. Replicammo insultandolo entrambe. A quel punto fui sicura di avere Vanessa totalmente dalla mia parte. Di tutte le persone con cui ho avuto rapporti intimi, Vanessa, bella giovane e fresca, è sicuramente la migliore amante che si possa desiderare. E Filippo? Bhè, a lui è consentito solo segarsi e venirci addosso alla fine delle nostre amorevoli e prolungate lesbicate.  

moretta sexy


















4 commenti:

Oterom ha detto...

Bellissimo racconto mi sono fatto una sega

Oterom ha detto...

Bellissimo racconto mi sono fatto una sega

EVA ha detto...

grande! :)

Unknown ha detto...

Fantastico

Posta un commento