mercoledì 30 settembre 2020

La signora gioca con gli operai

Mi chiamo Adua. La ditta edile, per la ristrutturazione dell'appartamento dove vivo, mi aveva mandato due begli operai, Mark e Michael. Devo riconoscere che lavoravano bene e finirono in breve tempo. A quel punto gli dissi che potevano fare la doccia e mi allontanai. Quando tornai dalle parti del bagno vidi che Michael stava facendo un pompino a Mark! Sono piuttosto aperta di mentalità ma queste situazioni non mi capitano certo tutti i giorni. Inizialmente feci un pò di fatica a comprendere e ad accettare tutto ciò. La loro sfacciataggine fu tale che Michael riprese a sbocchinare Mark anche dopo che mi ero risentita e li avevo lievemente rimproverati per essersi sentiti così liberi di fare certe cose nelle case altrui. A quel punto, però, scattò in me la libidine acuta e smisi, per un pò, di essere una signora perbene. Non sarei stata lì immobile solo a guardare incapace di interagire con quei due succhiacazzi. Mi resi ben presto conto che, quel pomeriggio, sarei stata anch'io protagonista e avremmo fatto senz'altro i fuochi d'artificio, 'trenini' inclusi.

bisex gay





















0 commenti:

Posta un commento