mercoledì 30 settembre 2020

Lezioni di chitarra a tre

Questa sono io, Irina la moretta. Che ne dite? Niente male vero? Sono russa e vivo da due anni in Italia. E' qui che ho conosciuto Adriano, il mio ragazzo. Lui è bravo a suonare la chitarra e stà facendo lezione al suo migliore amico, Roy. Tra i due c'è un'amicizia piuttosto stretta e sapevo che, prima o poi, Adriano mi avrebbe coinvoltta in un triangolo con l'amico preferito. Quello che però non immaginavo è che, in realtà, tra i due esiste una notevole attrazione fisica. Fatto stà che un giorno, mentre Adriano faceva lezione a Roy, mi ritrovai a succhiare il cazzo dell'amico e, nel frattempo, quest'ultimo prendeva in bocca il pene di Adriano. L'eccitazione del momento stemperò un pò la mia sorpresa. Ma restai del tutto confusa quando Adriano passò oltre e scopò il culo dell'amico a candela. Non mi restò che spompinare Roy mentre si faceva trapanare dal mio ragazzo. Proseguirono a scopare a pecorina, intanto Roy mi leccava la figa. Sapevo che Adriano avrebbe permesso di tutto all'amico, perfino infilarlo nella mia vagina. Roy mi penetrò per un pò ed io venni; intanto prendeva in bocca l'uccello di Adriano. Roy continuò a succhiarlo anche dopo al mio ragazzo e piuttosto a lungo finchè i due maialini eiacularono felici. Dalla chitarra alla minchia il passo è breve! 

moretta














0 commenti:

Posta un commento