venerdì 25 settembre 2020

Visita a sorpresa al fidanzato

Ero fidanzata con Gino da due anni e non avevamo avuto mai particolari problemi di coppia. A un certo punto però lui andò a studiare in un altro paese, l'Inghilterra. Ci sentivamo soltanto telefonicamente. Mi raccontò che stava dando esami regolarmente e che aveva un compagno di stanza simpatico. Le sue descrizioni apparivano piuttosto vaghe e non sembrava dimostrare la mia mancanza. Questa situazione alimentò in me dei dubbi, ero convinta che avesse qualche altra donna per le mani. Per scoprirlo c'era un unico modo, andare a fargli visita di sorpresa. In genere, quando si arriva da qualcuno senza preavviso, si può realmente capire le cose come stanno. Mi dissi: Emma fatti coraggio e prenota un biglietto aereo! E così feci. Arrivai a Londra di mattina presto ma mi recai a destinazione solo nel primo pomeriggio. Avevo bisogno di fare una doccia e darmi una sistemata prima. Quando bussai alla porta dell'appartamento dove alloggiava Gino, lo trovai in compagnia dell'amico, Kevin. Dopo aver preso il caffè, Gino mi fece chiaramente intendere che avremmo potuto scopare in tre. Non mi dispiaceva per niente, data la lunga astinenza, e soprattutto mi ero tranquillizzata sul fatto che lui avesse un'altra. Ma quella serenità durò ben poco. Kevin, frugandoun pò la figa con le dita, baciò in bocca Gino. Per alcuni secondi restai sconvolta. E subito pensai... chissà da quanto và avanti questa storia! Probabilmente un annetto. Mi sarei aspettata una scopata con due maschi etero ma, da cornuta consapevole, assecondai il gioco. Kevin mi dette l'uccello in bocca mentre Gino leccava la fica. Poi Kevin si mise a ciucciare il cazzo di Gino. Intanto io facevo domande e mi resi ancor più conto che entrambi stavano piuttosto sull'altra sponda. Quando Gino se lo fece mettere nel culo dall'amico capì che era lui il passivo. Mi limitai a succhiare la minchia del mio ragazzo mentre si faceva sbattere dal suo amico maialetto. Intanto loro si baciarono anche. Dato che buttavo frecciatine a un certo punto Kevin mi rispose anche male ma non me la presi più di tanto. Mi sedetti a cavalcioni su Gino nella speranza di ricevere il suo cazzo ma fu tutto inutile. Ormai Gino non rizzava più granchè con la fica e il suo tarello finì dritto in bocca a Kevin che si dedicò a sbocchinarlo. Credetti di non venire scopata quel giorno ma, alla fine, fu proprio Kevin a farsi perdonare castigandomi nella fregna a pecorina. Finalmente un pò di cazzo! Pensai. Ma proprio mentre Kevin mi trombava, comparve sulla scena un terzo ragazzo (in seguito scoprì che si chiamava Tommy). Questo tipo si segava e incitava Kevin a scoparmi. Alla fine Kevin godette, mi schizzò addosso e ricevette, a sua volta, la spruzzata degli altri due. Convinta di mollare Gino, pretesi tuttavia spiegazioni dettagliate prima di andare via da Londra e le ebbi. Tommy era un segaiolo, aveva scoperto che Kevin e Gino se la intendevano e li spiava per masturbarsi. I due alla fine se ne erano accorti e lo avevano coinvolto in un triangolo bollente tra soli maschi. Tutto sommato non mi andò poi così male: tra tre studenti rotti in culo, un pò di cazzo lo presi anch'io!              

troietta














2 commenti:

Oterom ha detto...

Troppo Figo a me piacerebbe provare una esperienza del genere

EVA ha detto...

interessante, ti ci sarai immedesimato...

Posta un commento