giovedì 14 gennaio 2021

Una madre molto porca

Mi chiamo Amalia. Non mi ritengo una donna bellissima ma sono molto troia nell'indole tanto è vero che, da sposata, non sono stata sempre fedele, anzi, a dir la verità, ben poco. Accoglievo con piacere le avances dei colleghi di lavoro e, con alcuni di questi, ho trombato all'insaputa di mio marito. Il sesso, spesso, è come una droga e la voglia di trasgredire può rappresentare lo stimolo più forte. Ecco, perchè, oltre ai colleghi, cercavo altre situazioni eccitanti. Dal parrucchiere feci amicizia con delle signore. Alcune erano carine e interessanti e colpirono decisamente la mia attenzione. E allora pensai bene di fare sesso anche con loro. Non erano lesbiche ma, entrando in confidenza, riuscì lo stesso a raggiungere lo scopo. Davanti a un drink, a un dialogo intrigante, mi bastò allungare le dita tra le loro gambe per farle sciogliere del tutto. E così provai anche l'ebrezza delle esperienze saffiche. In tal modo cominciai a considerare anche le donne come fonte appagante di piacere. Nel frattempo, mia figlia Ilaria cresceva diventando sempre più bella. Iniziai a fare fantasie anche su di lei ma mi frenavo essendo la mamma per evitare l'incesto. Ma i tabù esistono per cadere. L'occasione giusta per approcciare con lei arrivò quando il suo ragazzo decise di andare a studiare fuori regione. Ilaria si disperò, lamentava astinenza sessuale. E io fui pronta lì a dargliela. Così come per magia mi ritrovai con lei sul letto. Le tolsi le mutandine e cominciai a leccarle quella bella passerotta che ha tra le gambe. Ilaria non se l'aspettava ma gradì quelle attenzioni e venne praticamente subito. Ci prese gusto e decise di ricambiare. Era passionale la ragazza e fece godere anche me. E così, dopo aver rotto il ghiaccio, mi confidai con lei. Le raccontai la mia vita all'insegna dei tradimenti, dei desideri saffici. Intanto ci spogliammo perbene. Mio marito sarebbe rientrato solo dopo 4 o 5 ore. Avevamo tutto il tempo per dedicarci alle migliori porcate e vi assicuro che ne facemmo un bel pò...   

madre figlia














0 commenti:

Posta un commento