venerdì 8 gennaio 2021

Le avventure erotiche della babysitter

Mi chiamo Aurora. Si può dire che ero una ragazza tranquilla finchè non feci la conoscenza della signora Anna. Lavoravo come babysitter a casa di Anna e del marito Alfredo. In realtà Anna è una donna molto affascinante. Mi aveva sempre incuriosita e notai subito che la simpatia tra noi era reciproca. Mi sembrava folle l'idea di desiderarla intimamente tanto più che frequentavo un ragazzo. Tutto cambiò quando il rapporto con lui andò in crisi. Un giorno mi recai da Anna e il figlio non c'era. Anna disse che il marito lo aveva portato al parco all'improvviso e che non aveva avuto tempo per avvertirmi anche se dopo scoprì che non era questa la verità. Restammo da sole e stavo per andare via ma Anna, sempre in immancabili autoreggenti nere, mi trattenne. Inanellò un discorso secondo cui si poteva benissimo fare a meno degli uomini e poi mi saltò letteralmente addosso. Ci ritrovammo piacevolmente a lesbicare. Ero così eccitata che oltre alla fica le leccai perfino il buco del culo mandandola in estasi. Mi ricambiò e finimmo a godere con una forbice infuocata. Ma mentre lo facevamo mi stupì nell'ascoltare una sua idea piuttosto insistente. In pratica voleva sapere se mi fosse piaciuto scopare col marito. Inoltre aggiunse che a lui intrigavo parecchio. Cercai di non rispondere ma, alla fine, in preda all'eccitazione risposi di si. Già era stato trasgressivo farlo con Anna ma l'appetito vien mangiando. Infondo lei mi dava praticamente il permesso di renderla cornuta. Ma perchè lo voleva? Bhè, preferiva me ad altre sconosciute che il marito si sbatteva. Comunque ci volle poco, giusto qualche smanceria, perchè Alfredo, il suo uomo, si avvicinasse a me e mi scopasse col suo gran cazzone duro. Sapevo che Anna era lì nei paraggi a spiare e molto probabilmente a farsi un ditalino. Venni splendidamente trapanata da quel cazzo e all'idea di fotterle il marito. Lui, eccitatissimo, mi schizzò tutto in bocca e sul corpo. Praticamente me li sono fatti tutti e due e continuo a farmeli. Solo che Anna sà che scopo col marito mentre lui non sà che faccio sesso anche con lei...

teen






















0 commenti:

Posta un commento