lunedì 11 gennaio 2021

Con l'aiuto di mamma

Mi chiamo Tamara. Mio figlio Dario è omosessuale ed è invaghito del suo miglior amico, Stefano. Questo ragazzo è, a sua volta, intrigato da me. Dario si rese ben presto conto che, se avesse voluto far breccia nell'amico, avrebbe dovuto 'servirsi' in qualche modo di me. Un giorno mi chiese di 'sacrificare' un mio paio di scarpe per sedurre Stefano. Gli dissi di si e, incuriosita, piazzai una spycam in camera sua collegata al mio portatile. Quando Dario mostro le mie scarpe a Stefano quest'ultimo si lasciò andare e mio figlio potette comodamente segarlo facendolo eiaculare sulle mie calzature. Ma Dario non si accvontentò certo di una sega. Ritornò da me chiedendo qualche foto sexy della sottoscritta. Gliele detti e, incuriosita, aspettai che Stefano si rifacesse vivo. Quando il ragazzo tornò restò folgorato dai miei scatti e Dario ne approfittò per approcciarlo con una pratica più intima delle mani ovvero il sesso orale. Estasiato dai miei scatti hot, il buon Stefano, tutto nudo sul letto, si lasciò dolcemente sbocchinare da quel monello di mio figlio. Stefano godette e venne nella bocca di Dario che assaporò quel seme a lungo sognato. Bhè, sono contenta di averlo aiutato a soddisfare i suoi desideri...

hot games






0 commenti:

Posta un commento